Amore
La passione per questo lavoro e l’amore per la sua famiglia sono il motore di ogni sua creazione, frutto anche di svariati anni di esperienza.
Passione
Cristian Ciacci, con sua moglie Giorgia Andolfo, dal 1998 colora le giornate dei torinesi con gelati dai mille sapori e accende i cuori con le sue torte, preparando ricette sempre nuove.
Tradizione
Terza generazione di una storica famiglia di ristoratori da sempre attenti alla qualità dei prodotti, alle tradizioni e ai gusti del pubblico.
I GUSTI
La bontà dei prodotti Ciacci è frutto di esperienza e di rigorosa scelta di materie prime di qualità.DICONO DI NOI
I Maestri del Gusto - eccellenze torinesi selezionate dalla Camera di commercio e da Slow Food - hanno voluto valorizzare il loro “saper fare” con il progetto Le Mani dei Maestri.
Maestri del Gusto
Crema di meliga con caramello e sale della Camargue. Votato da migliaia di torinesi, è stato questo il gusto più apprezzato dal pubblico del festival del gelato: la “crema di sale” di Cristian Ciacci.
La Stampa – Cronaca di Torino
Entrando nel punto vendita si è subito colpiti dalla vetrina espositiva con le numerose vaschette allineate. Due schermi mostrano la lavorazione del gelato e tutte le fasi del processo di trasformazione del cacao.
Pasticceria internazionale
Da Ciacci si fa il giro del mondo del cioccolato, gustando le diverse varietà di cacao trasformate in gelato, in coni, coppette, bicchierini, torte e semifreddi, il tutto all’insegna della gemuinità.
Pasticceria internazionale
Ciacci, lo specialista che ti fa amare il gelato anche d’inverno.
Torino Repubblica
Gelateria
Lunedì 10.30 / 20.00
Martedì 10.30 / 20.00
Mercoledì 10.30 / 20.00
Giovedì 10.30 / 20.00
Venerdì 10.30 / 20.00
Sabato 10.30 / 21.00
Domenica (e festivi) 10.00 / 20.00